detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
89 000 km
A sebességváltó típusa
Automata
Első forgalomba helyezés
01/2014
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
155 kW (211 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kupé
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Összkerék meghajtás
- Ülések
- 4
- Ajtók
- 2
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 89 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 01/2014
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 155 kW (211 LE)
- A sebességváltó típusa
- Automata
- Hengerűrtartalom
- 1 984 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 6
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 1 435 kg
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
7,2 l/100 km (komb.)
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fehér
- Fényezés
- Más
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Részben bőr
A jármű leírása
Leggere bene tutto
Vendesi Audi TT 2.0 TFSI 211cv
Anno 2014 - KM 89.000
Trazione integrale QUATTRO
Cambio DSG S-Tronic con paddle al volante
Sospensioni Audi Magnetic Ride
Pacchetto Advanced Plus
S-Line Interior + Exterior
Fari Bi-Xenon con Adaptive Light
Impianto audio Bose
Navigatore
Sensori di parcheggio
Cerchi da 19 con gomme 255 35 96y
Full Optional
Gomme nuove Michelin Pilot Sport 5 valore 990€
Interni immacolati, non fumatore.
Bollo 2025 pagato.
N.B.: da non confondere con una normale TT .
Trattasi di configurazione/allestimento molto raro su questo modello, non è una seconda serie normale ma l’ultima versione più aggiornata, con trazione quattro e motore EA388 Gen 2 .
La stessa configurazione sul modello nuovo (MK3) si aggira tra i 45.000 euro ed i 50.000 euro.
Evitare paragoni poco intelligenti.
Vendesi Audi TT 2.0 TFSI 211cv
Anno 2014 - KM 89.000
Trazione integrale QUATTRO
Cambio DSG S-Tronic con paddle al volante
Sospensioni Audi Magnetic Ride
Pacchetto Advanced Plus
S-Line Interior + Exterior
Fari Bi-Xenon con Adaptive Light
Impianto audio Bose
Navigatore
Sensori di parcheggio
Cerchi da 19 con gomme 255 35 96y
Full Optional
Gomme nuove Michelin Pilot Sport 5 valore 990€
Interni immacolati, non fumatore.
Bollo 2025 pagato.
N.B.: da non confondere con una normale TT .
Trattasi di configurazione/allestimento molto raro su questo modello, non è una seconda serie normale ma l’ultima versione più aggiornata, con trazione quattro e motore EA388 Gen 2 .
La stessa configurazione sul modello nuovo (MK3) si aggira tra i 45.000 euro ed i 50.000 euro.
Evitare paragoni poco intelligenti.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 2.500 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 455,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,1400
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,1000
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage HYUNDAI Finance ein Geschäftsbereich der HYUNDAI Capital Bank Europe GmbH, Friedrich-Ebert-Anlage 35-37, 60327 Frankfurt am Main
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára