detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
12 877 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
10/1973
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
37 kW (50 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Oldtimer
- Állapot
- Használt
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 12 877 km
- Első forgalomba helyezés
- 10/1973
- Műszaki vizsga / zöld kártya új
- 04/2026
- Előző tulaj
- 2
- Vezetett szervizkönyv
- Igen
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 37 kW (50 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 650 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
5,0 l/100 km (komb.)
Felszereltség
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fekete
A jármű leírása
Dotata di motore Triumph pre Unit da 650cc e cambio abbinato.
Consiste in:
Custodia preunità T110 con un blocco cilindri a 9 prigionieri da un motore unitario
e una testata Bonneville con le valvole più grandi.
I volanti sono alleggeriti.Alberi a camme affilati,prestazioni molto buone ma minimo un po' irregolare.
Carburatore Concentric Mk 1 appena rinnovato.
Kickstarter pieghevole del T150 per una pedalata più semplice.
Cerchi in alluminio, Borrani 19 pollici all'anteriore, Dunlop 19 pollici al posteriore.
Pneumatici e camere d'aria nuovi.
Entrambi i cerchi sono allineati e centrati prima del montaggio del pneumatico.
Il freno anteriore è un freno da corsa, Robinson, double duplex,a tamburo,in alluminio pressofuso con nervature,frena brutalmente bene.
Conferma del freno posteriore rinnovata.
Collettori sweptback allargati,scarichi replica Dunstall
Portafaro Eddie Dow
Forchetta Ceriani
Il telaio è ancora originale nichelato,mai restaurato,quindi qualche patina soprattutto nella zona del forcellone posteriore.
Serbatoio Rickman in alluminio appena verniciato all'interno.
Leasing
Eladó
Magánszemély- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára