detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
57 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
09/1997
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
57 kW (77 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Naked bike
- Állapot
- Használt
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 57 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 09/1997
- Műszaki vizsga / zöld kártya új
- 11/2026
- Az ügyfélszolgálat legutóbbi igénybe vétele
- 02/2024
- Előző tulaj
- 2
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 57 kW (77 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 599 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 190 kg
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
Felszereltség
- Extrák
- Sport futómű
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Piros
A jármű leírása
Moto in buone condizioni, perfettamente funzionante. Appena revisionata, tagliandata recentemente (olio, filtro olio, filtro aria, candele, olio freni), batteria nuova, gomme 60 percento, trasmissione finale ancora in buone condizioni, nessun lavoro da fare nell`immediato. La moto monta molle anteriori e ammortizzatore posteriore Hyperpro, con 4000 km e biellette +3cm sempre Hyperpro. Le pinze freno anteriori sono nuove, tubi freno ant e post in trecciametallica, pompa freno anteriore radiale Brembo. Manubrio SRT in ergal. Specchietti omologati aftermarket La moto in questa configurazione é piu assettata, piu stabile e frena decisamente meglio rispetto ad un Bandit di serie, pur mantenendo una buona maneggevolezza. Terminale di scarico Storm omologato che gli dona un bel sound, db killer non estraibile. Iscritta al registro storico FMI, sono in possesso di tutte le parti originali escluse le molle e il mono posteriore quindi manubrio, marmitta, pompa freno anteriore, biellette, specchi e frecce originali. Ho anche il cavalletto centrale e un cavalletto per la ruota posteriore. Volendo a parte, in un altro annuncio, possiedo anche la carenatura completa per trasformarlo in Bandit S, ottimo se si vuol viaggiare. Moto per appassionati del genere che non disdegnano di farsi i lavori di manutenzione senza spendere patrimoni dal meccanico, ottima per fare una cafe racer, EURO 0, a carburatori, costi di gestione bassi, motore 4cilindri dohc sacs storico suzuki, grintoso sopra i 4500 giri, ricambi nuovi e usati perfettamente reperibili. Regalo manuale Haynes specifico. Prezzo trattabile
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 17.952,60
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,98
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 299,21
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
Magánszemély- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára